8 consigli per una sana e lunga vita

Ogni popolo vuole vivere più a lungo possibile, ma rimanere sana ed equilibrata e anche energico. Esattamente, cosa deve fare? In primo luogo, mantenere un sano ed equilibrato stile di vita così come hanno una mentalità favorevole alla vita. Questo breve articolo fornisce 8 puntatori per aiutare a rimanere sano ed equilibrato.

Una corretta alimentazione

Una corretta alimentazioneEsattamente quello che si consuma, come si consuma e quanto si basa sul tuo aspetto, la tua salute. Nel vostro interesse, per cominciare a consumare destra il più presto possibile. Questo non indica spesso a dieta e anche per limitare me stesso in ogni piccola cosa. No! Questo implica che è necessario prendere una decisione per la frutta fresca, verdure e ambiente-amichevoli, che deve essere almeno il 50% del vostro regime di dieta, un minimo di dolci, farina e fast food. Stabilizzare la vostra dieta quotidiana mangiare almeno 4-5 volte al giorno in piccole sezioni.

Così certamente non veramente sentire la fame e non eccedere con il cibo in una sola volta. Spesso è possibile gestire e alimenti zuccherati e anche il fast food, a volte non ogni giorno e non tutti i giorni, una volta alla settimana, idealmente più spesso. Quando, una settimana o appena in 2 settimane, non giorni di digiuno. Il corpo, come è altrettanto dovrebbe rilassarsi dal lavoro così come lo stress e l’ansia, lui da mangiare. Conformi a queste norme di base è attualmente aiuteranno il vostro corpo a rimanere giovani e sani.

Il consumo di acqua

Il prossimo fattore essenziale di un sufficiente consumo di acqua. Molte persone hanno una mancanza di acqua nel corpo, a causa del fatto che essi non hanno pratiche di giorno-per-giorno bevanda un minimo di un litro di acqua. Un sacco di favore a consumare alcool, tè, caffè, succhi di frutta, bibite, che non alleviare la sete e bisogno del corpo per l’acqua. Non dimenticare che il nostro corpo contiene il 70% di acqua, ed è anche il componente principale del sangue.

Il consumo di acqua

Il sangue è in grado di distribuire in generale, se si mangia una quantità di acqua sufficiente, questo si deteriora il cervello, il look (pelle secca, rughe, i capelli grigi), e tutto il corpo in vari gradi, sopportare a causa della scarsità di acqua nel corpo. Così beverage acqua più in alto possibile. A proposito, l’acqua è ancora e riduce la sensazione di appetito. Se avete intenzione di rimanere giovani e sani, è necessario abbandonare le cattive abitudini. Alcol, fumo di Sigaretta, farmaci, coerente stress – tutto questo riguarda la vostra salute e benessere e vivere per anzianità sana non ha fatto bene. La prima si fosso dei comportamenti indesiderati, la migliore è la possibilità che il corpo sarà certamente recuperare.

Esercizio

Desiderio di vivere la vecchiaia come rimanere in buona salute, quindi avviare un esercizio quotidiano o condurre uno stile di vita energetico. Il movimento è la vita stessa. Il meno che si trasferisce, il molto più irreparabile procedure si verificano nel vostro corpo. Scegliere solo quello che ti piace: la danza, la corsa, il nuoto, yoga, mountain Bike, Trekking, per un minimo di un’ora al giorno, allenamento in palestra, e così via.

Esercizio

Sport aiuti a mantenere il corpo in forma, cuore normale, evita l’osteoporosi, riflette positivamente l’efficienza del nostro cervello e rende le persone migliori. Non è mai troppo tardi per svolgere attività sportive. Basta cominciare dalla più piccola alla più lentamente, vi sentirete la loro agilità e anche il piacere. Tenta ogni giorno per andare al di fuori di non molto meno di un ora. Si può fare una passeggiata nel Parco o andare su un paio di fermate prima di camminare prima di trattare con i piedi. È essenziale che tu, come molti sono stati sulla strada, perché il sole aktiviziruyutsya serotonina – ormonale agente di felicità. Hai scoperto che nei giorni di Sole è meglio, rispetto ad oltre il cast? Ora, il sole succede in una giornata uggiosa, e anche in tempesta clima, l’aria è ordinata e anche umido, che è anche un bene per il nostro corpo, e anche in una giornata fredda l’aria è, altresì, pulita, fresca.